Autore: Matteo
Redatto il: 25 Agosto 2021

Il diffficile mondo della prostituzione nel Sud Italia

L’Italia è uno di quei paesi europei dove maggiormente si notano differenze tra Nord e Sud, ed il discorso abbraccia un po’ tutte le cose in generale; tanto per fare qualche esempio, al Sud c’è più disoccupazione, più miseria, più degrado, e lo Stato non è così presente come invece lo è al Nord; la conseguenza di tutto ciò è che la gente si industria in ogni modo per riuscire a mettere un piatto a tavola tutti i giorni, cosa che oggi come oggi risulta essere sempre più difficile.

Questa evidenza dei fatti si nota un po’ in tutti i settori economici, incluso quello della prostituzione, i cui fatturati sono altissimi, ma al Sud le condizioni di lavoro che sono costrette a sopportare le lavoratrici del sesso sono in molti casi proibitive e disumane, e questo perché molte di loro cadono nella rete di tratta e sfruttamento gestita da potenti organizzazioni criminali. La tratta delle donne esiste in tutto il mondo, ed è questo che bisognerebbe evitare, ma siamo sempre lì, quando l’Italia riuscirà a comprendere bene il problema forse sarà troppo tardi, bisognerebbe cercare di intervenire ‘regolarizzando’ le prostitute, sottraendole in questo modo dalle continue tentazioni offerte dalla malavita organizzata.

(altro…)
Autore: Matteo
Redatto il: 16 Ottobre 2020

Gli ‘swingers club’, eccitante variante sessuale nel rapporto di coppia

Molte persone si sono fatte un’idea sbagliata di cosa sia uno swinger club, e c’è chi addirittura è convinto che si tratta di un luogo della perdizione nel quale regnano supremi alcool, droga, sesso e prostituzione, una vera e propria alcova ai limiti della legalità, ma non è affatto così. Uno swinger club è un sito discreto e riservato all’interno del quale ci si incontra, ci si conosce bevendo qualcosa insieme e chiacchierando amabilmente, e si trascorre una serata spensierata e divertente fuori da ogni tipo di schema convenzionale, tutto qui.

Il fatto che poi gli avventori stessi del locale, i soci affiliati che già sono soliti frequentarlo, ed i single che entrano per unirsi al gruppo, decidano di trasformare la serata e renderla più piccante giocando tutti insieme col sesso più libero e disinibito, è tutta una incognita; è molto probabile che succeda ma non è una cosa scontata. Tutto dipende dalla predisposizione dei partecipanti al gioco, e di quanto grande sia la loro voglia di trasgredire.

(altro…)