teatro

Al via la stagione di prosa 2016/2017 del Teatro Rendano

rendano prosa

D omenica 20 novembre si alza il sipario sulla “Stagione teatrale 2016/2017″ sul palco dello storico Teatro A. Rendano evento patrocinato dall’amministrazione comunale di Cosenza e organizzato dalla società “L’AltroTeatro” guidata dal gruppo di operatori del mondo dello spettacolo locale: Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano. Sul palco del Teatro A. Rendano 14 appuntamenti all’insegna del divertimento e del puro spettacolo. Prosa, commedie e musical questi gli ingredienti del cartellone ideato da “L’AltroTeatro”Il cartellone è stato presentato, questa mattina, negli spazi del Chiostro di San Domenico di Cosenza. A illustrare la rassegna: Mario Occhiuto, Sindaco del comune di Cosenza; Enzo Noce, Giuseppe Citrigno e Gianluigi Fabiano de “L’AltroTeatro”.

Dopo il successo delle passate edizioni – dichiara Occhiuto – abbiamo deciso di riconfermare la fiducia a L’AltroTeatro. Un gruppo di operatori dello spettacolo cittadini che ha dimostrato di saper realizzare un progetto di altissima qualità – e aggiunge- rafforziamo la virtuosa sinergia pubblico-privato avviata già nelle precedenti stagioni. Una strada che già abbiamo intrapreso e che ha dato ottimi risultati e un significativo aumento degli abbonati – e conclude- Affidare ai privati le stagioni del nostro teatro di tradizione significa creare programmi di qualità graditi al pubblico, senza però pesare sulle casse dell’amministrazione. Siamo certi della risposta dei cittadini – conclude l’assessore – dopo i sold out della stagione 2015 ci aspettiamo un altro grande successo”. “Siamo lieti che il Sindaco Occhiuto e l’amministrazione comunale ci abbia riconfermato la fiducia – affermano gli organizzatori de L’AltroTeatro- Quest’anno l’offerta è molto più ricca, ben 14 spettacoli e due grandissime produzioni come “Billy Elliot” e “Jesus Christ Superstar. Siamo riusciti a superare gli ottocento abbonamenti – e continuano – i numeri ci dicono che, per media di presenze, il Rendano conquista il primo posti tra i teati regionali. Questo conferma che il nostro teatro di tradizione sta tornando ad essere punto di riferimento per i teatri del Sud Italia”.

Dunque, lunedì 3 ottobre inizierà la campagna abbonamenti, presso l’Agenzia “InPrimaFila”. Fino al 22 ottobre si potrà usufruire del diritto di prelazione per gli ex abbonati. I vecchi abbonati che desiderano cambiare Posto e Turno lo possono fare daLunedì 24 ottobre a Sabato 29 ottobre 2016. I nuovi abbonamenti alla Stagione Teatrale 2016/2017, compresi quelli non riconfermati, saranno posti in vendita da lunedì 31 ottobre a sabato 12 novembre. I posti rimasti liberi dagli Abbonamenti, per tutte le rappresentazioni della Stagione Teatrale 2016/2017, saranno posti in vendita dalunedì 14 novembre 2016.

Per informazioni si può telefonare a Inprimafila al n.0984795699. Nuova sede di INPRIMAFILA Via Marconi, 140 – COSENZA

Cosenza Turismo

Tutte le informazioni per organizzare la tua visita in città, arte, cultura, eventi, enogastronomia e accoglienza.

info@cosenzaturismo.it
tel. +39 328 1754422
lun/dom 10am - 1 pm / 5pm - 8 pm

Newsletter Cosenza Turismo

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su tutte le nostre attività

Copyright 2012 - Città di Cosenza

scroll to top